3 maggio 2013

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le imprese (202): Piano regionale Lavori Pubblici 2013


AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI


Identificazione bestiame

E’ stata approvata la prosecuzione e il completamento del programma di identificazione del bestiame presentato dall’AREV (Association régionale éléveurs valdôtaines) ad integrazione di quanto già previsto e impegnato nel mese di marzo (96 mila euro). A questo proposito la Giunta ha adottato un ulteriore finanziamento di 224 mila euro.


ATTIVITA’ PRODUTTIVE

Uso razionale energia

Per oltre 530 mila euro, sono stati destinati contributi in conto capitale, a diversi beneficiari per interventi per l’uso razionale dell’energia.


BILANCIO, FINANZE E PATRIMONIO

Contrasto evasione fiscale


La Giunta ha preso in esame la deliberazione che riguarda l’approvazione del protocollo d’intesa tra Comuni e Regione per la collaborazione all’attività di contrasto all’evasione fiscale sul territorio valdostano, per quanto riguarda i tributi regionali. L’atto è ora inviato all’esame del Consiglio permanente degli enti locali.



OPERE PUBBLICHE, DIFESA DEL SUOLO E EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Piano regionale Lavori Pubblici 2013

La Giunta ha approvato il Piano regionale operativo dei lavori pubblici per il 2013, che prevede un ammontare complessivo di investimenti pari a 14 milioni 919 mila euro, di cui 10 milioni 699 mila già impegnati con precedenti atti amministrativi e 4 milioni 220 mila da prenotare, nel triennio 2013-2015, sui capitoli di pertinenza delle varie strutture. In particolare, sono stati anticipati alcuni impegni di spesa per dar corso, con tempestività, all’avvio dei cantieri edili.


TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Corso per rappresentante di commercio

E’ stata approvata l’organizzazione di un corso professionale dedicato all’attività di Agente e di Rappresentante di commercio.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web