21 giugno 2013

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le imprese (208): Vda Visitors and Convention Bureau

PRESIDENZA DELLA REGIONE

Infomobilità

E’ stato affidato all’Agenzia Radio Traffic di Milano il servizio di raccolta e di diffusione dei dati nell’ambito del nuovo sistema di infomobilità della Valle d’Aosta, realizzato dalla Regione in partenariato con la SAV, la RAV, il GEIE e la SISTRASB.

AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI

Promozione settore ovicaprino

La Giunta ha dato parere favorevole all’organizzazione, da parte dell’Assessorato, di attività destinate alla promozione del settore ovicaprino, in occasione della terza edizione della manifestazione Fehta da Tchivra, che si terrà a Challand-Saint-Anselme il 6 e 7 luglio. 

ATTIVITA’ PRODUTTIVE

Artigianato di tradizione

E’ stato approvato il Piano delle azioni di promozione delle manifestazioni estive dedicate all’artigianato di tradizione.


OPERE PUBBLICHE, DIFESA DEL SUOLO E EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Ricollocazione operai edili.E’ stato approvato il Piano straordinario già previsto nell’ambito della ricollocazione degli operai edili, per gli interventi di manutenzione nel settore della viabilità, per il 2012. L’impegno di spesa è di 102 mila euro.



TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Vda Visitors and Convention Bureau.

La Giunta ha dato parere favorevole al protocollo d’intesa tra Regione e Casinò per la costituzione dell’offerta da destinare al progetto di eccellenza MICEinITALIA e per l’istituzione del Vda Visitors and Convention Bureau. Si tratta di fondi nazionali per il turismo congressuale. L’impegno di spesa è di 325 mila euro. 

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web