13 novembre 2013

#Commercio: debutta ad #Aosta il Beauty Store di #Sephora nella centralissima via De Tillier


Le nuove attività commerciali, soprattutto nel centro città che si sta vistosamente svuotando, sono sempre bene accette e mi piace segnalarne l'arrivo anche attraverso il blog. E' il caso di Sephora, la nota catena francese di beauty store appartenente al gruppo LVMH che, proseguendo il suo piano di espansione territoriale, sabato 16 novembre aprirà in via De Tilier ad Aosta apre il suo primo punto vendita presente in Valle d’Aosta.

Una nuova location all’insegna della bellezza e dell’esclusività, che si sviluppa su un unico piano e si estende su una superficie di 288,94 metri quadrati. Otto gli specialisti che opereranno all'interno della struttura.

Oltre all’ampia gamma di fragranze disponibili, nel nuovo punto vendita sarà possibile trovare soluzioni sia per il make up che per lo skincare, di cui moltissime in esclusiva, come l’innovativo sistema di pulizia della pelle Clarisonic per viso e corpo, che sfrutta l'efficacia delle onde sonore combinate all'azione delicatamente stimolante delle spazzole rotanti. Ammetto che quest'ultimo paragrafo mi appare un po' criptico, ma immagino che per l'utenza naturale sia molto chiaro...

E’ dal ’96, con l’apertura del flagship store Sephora sugli Champs Elysées, che il marchio francese è
protagonista del mondo della cosmetica. Di proprietà LVMH dal ’97, con circa 1800 stores in tutto il mondo di cui 123 in Italia, Sephora, oltre ad essere un gigante della distribuzione cosmetica, ha anche creato una propria linea di prodotti e accessori beauty di grande successo in Francia.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web