2 gennaio 2014

Delibere di Giunta - Segnalazioni per le imprese (232): Tariffe autostradali agevolate per i residenti

Il 31 dicembre si è riunita la Giunta regionale.

PRESIDENZA DELLA REGIONE

Tariffe autostradali agevolate per i residenti
E’ stato approvato lo schema di protocollo d’intesa tra la Regione e le società Sav e Rav per il proseguimento della procedura, a titolo sperimentale, di tariffe autostradali agevolate a favore dei residenti in Valle d’Aosta. 

ATTIVITA’ PRODUTTIVE, ENERGIA E POLITICHE DEL LAVORO

Disciplina tirocini

E’ stato dato parere favorevole al provvedimento che disciplina i tirocini, in conformità all’accordo Governo, Regioni e Province autonome.

BILANCIO, FINANZE E PATRIMONIO

Contributi Consorzi garanzia fidi

E’ stata approvata l’erogazione dei contributi, relativi all’anno 2012, ai consorzi di garanzia fidi, Confidi Valle d’Aosta e Valfidi, per favorire imprese e liberi professionisti per il tramite degli enti di garanzia collettiva dei Fidi: un milione 563 mila euro sono stati deliberati per Confidi Vda e 1 milione 166 mila euro sono stati destinati a favore di Valfidi.

.
TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Trasporto pubblico

E’ stata rilasciata l’autorizzazione alla società Svap per il servizio di trasporto pubblico diurno a chiamata (Allô Bus) nei comuni di Aosta, Sarre, Gignod, Saint-Christophe e Roisan per l’anno 2014, così come alla Svap e al raggruppamento Vita-Savda è stato concesso l’esercizio di un servizio di trasporto pubblico serale e notturno a chiamata (Allô Nuit) nel comprensorio della Plaine d’Aoste, per l’anno 2014.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web