10 gennaio 2014

#Sarica alla guida dei Giovani #Imprenditori di #Confcommercio Valle d'#Aosta: «chiediamo alla #Politica di saperci ascoltare»

Angelo Sarica
Angelo Sarica, 39 anni, della Bottegaccia di via Sant’Anselmo ad Aosta, imprenditore in proprio da 18 anni, vice presidente dell’Associazione Sommelier Valle d’Aosta, è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Imprese per l’Italia Valle d’Aosta.

Lo ha eletto l’assemblea rinnovando il Consiglio composto: Presidente oltre da Sarica dalla Vice Presidente: Eleonora Preti (rappresentante anche della Bassa Valle) e dai consiglieri Stefano Lunardi (rappresentante Aosta); Edoardo Melgara (rappresentante Alta Valle); Valeria Vigna, Denise Pession, Mike Napoli, Matteo Guichardaz, Lorenzo Tagliaferro.

«Sono onorato - spiega Sarica - di essere stato eletto a rappresentare i giovani imprenditori valdostani e in questo momento, più che mai difficile, vorrei che il nostro coraggio e il nostro entusiasmo fossero i benvenuti per poter guardare al futuro con fiducia e determinazione.
Il momento richiede umiltà e consapevolezza che solo con una grande professionalità si possono realizzare progetti e iniziative ambiziose. Il primo obiettivo è rilanciare le buone idee messe in campo in passato ma che, per mille ragioni, si sono smarrite per strada. Primo fra tutti vogliamo ridare forza ai Saveurs du Val d’Aoste e rilanciare la tipicità delle produzioni del nostro territorio. Siamo consapevoli che il momento è difficile, ma noi siamo attrezzati per affrontarlo e alla Politica chiediamo che ci sappia ascoltare»

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web