9 ottobre 2014

#Confidi #Commercio: apericena con gli imprenditori

E' fissato per venerdì 10 ottobre, alle 18,45, con un Apericena presso il bar ristorante Mybirraria di Pont-Saint-Martin -Strada per Gressoney n.37-, il secondo appuntamento di Confidi CTS con gli imprenditori valdostani.
Come nel precedente incontro avvenuto la settimana scorsa a Champoluc, anche in questa occasione il presidente Pier Luigi Genta illustrerà la nuova iniziativa Confidi per la concessione di finanziamenti rivolti alle aziende che necessitano di generica liquidità, con operazioni di importo massimo di €. 20.000 (di cui €. 14.000 garantiti da Confidi) con una durata massima di 60 mesi (di cui 12 mesi di preammortamento).
Oltre al presidente Genta, all'incontro parteciperà anche il presidente Ascom Confcommercio VdA Pierantonio Genestrone e il direttore Confidi Alessandro Violante.
Tutte le imprese ed i liberi professionisti interessati sono invitati a rivolgersi agli uffici di Confidi in Aosta, Regione Borgnalle, 12 o a telefonare al 0165.231684 – 41105. Inoltre è possibile consultare il sito del Confidi riportante le specifiche tecniche dei prodotti. 

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web