4 aprile 2015

Opere Pubbliche in Valle d'#Aosta: Criticità e Prospettive

Corrado Trasino
L'OICE Regione Valle d'Aosta, su impulso del coordinatore regionale OICE, ing. Corrado Trasino, organizza per venerdì 10 aprile, alle 18, in Aosta (c/o la saletta della Banca di Credito Cooperativo Valdostana, Piazza Arco d'Augusto, 10) un incontro rivolto a tutti i soggetti coinvolti nella filiera delle costruzioni (amministrazioni, progettisti, imprese di costruzioni), dal titolo "Opere Pubbliche in Valle d'Aosta - Criticità e Prospettive".
Durante l'incontro, aperto da Mauro Baccega, Assessore alle Opere Pubbliche, Difesa del Suolo e Edilizia Residenziale Pubblica della Regione Autonoma Valle d'Aosta e coordinato dall'ing. Trasino, saranno illustrati i dati del Report OICE sugli appalti 2014 in Regione e verranno dibattuti temi di attualità giuridica con gli interventi di Andrea Mascolini, direttore ufficio legale OICE e dell'avv. Rosario Scalise, amministrativista ed esperto in appalti.
Per informazioni e conferma della presenza inviare una mail ai seguenti indirizzi: OICE Regione Valle d'Aosta c/o S.I.T.E.C. Engineering s.r.l. tel. 0165/235302 - segreteria@siteconline.it e info@oice.it.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web