5 maggio 2017

Coldiretti: riparte lo #Tsaven


Con l’avvento delle prime  produzioni di stagione riapre ad Aosta, da martedì  9 maggio, il mercato “Lo Tsaven-Campagna Amica” organizzato dalla Coldiretti.
L'appuntamento sarà confermato tutti i martedì, fino all'autunno inoltrato, dalle 8 alle 13. Anche in questa seconda edizione i consumatori potranno acquistare i prodotti direttamente dalle aziende agricole presenti in Via Vevey, (zona Nord)  all’ingresso del più importante mercato settimanale della città. «Lo sforzo per onorare questo importante appuntamento è stato comunque notevole  – comunica Coldiretti – perché le aziende partecipanti,  soprattutto con i prodotti freschi e le verdure, sono state colpite dal gelo primaverile e le produzioni hanno subito, come noto, ingenti danni».

Torna così l’occasione per acquistare, in città, i prodotti agricoli di qualità, a kmzerø, usufruendo della filiera cortissima, direttamente dal produttore al consumatore. Saranno disponibili ortaggi, uova, latticini, trasformati della frutta e della verdura, piante e fiori.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web