28 agosto 2017

#CVATrading: superate le 20mila utenze prima casa


Nel mese di giugno 2017, CVA Trading ha lanciato una campagna commerciale nei confronti dei residenti valdostani: a tutti coloro che già fossero clienti, o a coloro che decidessero di passare a CVA Trading per la fornitura di energia elettrica della propria prima casa, è stato riservato uno sconto del 50% sulla componente energia della bolletta. Dopo quasi tre mesi dall’avvio di questa iniziativa, la società comincia a tirare le somme dei risultati ottenuti, che sono decisamente interessanti.
Infatti, a seguito di questa vantaggiosa proposta, nel bimestre luglio – agosto è stato registrato un incremento medio del 20% dei passaggi a CVA Trading mercato libero, rispetto alla media mensile delle nuove acquisizioni nei primi mesi del 2017.

È stato quindi superato il traguardo delle 20.000 prime case rifornite da CVA Trading in Valle d’Aosta: queste utenze sviluppano un consumo medio mensile di 3 milioni di kWh, per un complessivo annuo di 36 milioni di kWh di energia pulita interamente da fonte idroelettrica fornita da CVA Trading.

«Sulla base di tale volume di consumi, - si legge in una nota della società - si può stimare che il risparmio complessivo sulla componente energia che CVA Trading consentirà ai propri clienti che abbiano aderito a tale offerta commerciale è di oltre un milione di Euro su base annua.
Tale proiezione è stata eseguita in base alla situazione attuale a promozione appena attivata, tuttavia, considerata la vantaggiosità di questa proposta commerciale, tali numeri sono destinati a crescere significativamente già nei prossimi mesi, a tutto vantaggio dei cittadini».

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web