22 settembre 2017

La Piccola industria della Valle d'Aosta ospita i colleghi del Piemonte

La Piccola Industria di Confindustria Valle d’Aosta ha ospitato ieri, giovedì 21 settembre, il Comitato Regionale Piccola Industria del Piemonte, presieduto da Carlo Robiglio, candidato alla Presidenza Nazionale di Piccola Industria di Confindustria per il biennio 2017-2019.

I Componenti dei Comitati Piccola Industria hanno visitato la città di Aosta con un guida esperta che gli ha permesso di conoscere i principali monumenti della città del periodo “Antica Roma”.

A fare gli onori di casa è stato il Presidente del Comitato valdostano, Giancarlo Giachino che ha dichiarato «Il Comitato Piccola Industria del Piemonte, al quale partecipiamo come invitati, è itinerante e per noi è stato un vero piacere poter ospitare i nostri colleghi e fargli conoscere la nostra città, che custodisce notevoli tracce del suo complesso passato di città romana. Siamo inoltre molto orgogliosi di aver portato in Valle d’Aosta un candidato alla Presidenza Nazionale di Piccola Industria di Confindustria del quale siamo stati i primi sostenitori data la sua alta professionalità e i suoi alti valori associativi».

Il Comitato della Piccola del Piemonte ha poi tenuto la sua consueta riunione presso la sede di Confindustria Valle d’Aosta, ospitati dai colleghi valdostani che hanno offerto, al termine della riunione, una cena presso l’Agriturismo Maison Rosset di Nus.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web