21 settembre 2017

#Pane&Lardo: #MaisonBertolin festeggia i suoi primi 60 anni

Il Salumificio Maison Bertolin compie quest’anno i suoi primi 60 anni. In occasione di questo importante anniversario si svolgeranno Domenica 1° Ottobre, presso lo stabilimento di Arnad, i festeggiamenti con una giornata all’insegna del gusto e della tradizione.

Porte aperte con possibilità di visita guidata nello stabilimento durante tutta la giornata, degustazione del prodotto storico dell’azienda, il Valle d’Aosta Lard d’Arnad DOP e dell’ultimo prodotto firmato Maison Bertolin: Il FranBon, prosciutto crudo al genepy; e alle 11 Presentazione del Libro “Pane & Lardo” di Giacomo Sado, edito da Musumeci Editore; un romanzo che racconta i 60 anni dei Bertolin ad Arnad tra gioie, dolori e successi aziendali in un piccolo Paese ancorato alle proprie tradizioni e alla propria storia.

Il libro sarà distribuito in tutte le librerie della Valle d’Aosta e nei migliori negozi. Sarà possibile acquistarlo durante tutta la giornata di Domenica e il ricavato verrà devoluto in beneficenza al Coordinamento Disabilità Valle d’Aosta.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web