20 settembre 2017

Ritiro gratuito Oli vegetali Esausti: Convenzione tra #Confcommercio e #Ecotirrena


Per numerosi pubblici esercizi della valle d’Aosta dai bar ai ristoranti e alberghi, la Confcommercio VdA ha stipulato un’importante convenzione che consentirà loro di dare un taglio alle spese per lo smaltimento degli oli vegetali esausti.

E’ di questi giorni la firma di una convenzione con la ditta  Ecotirrena Srl iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali e incaricata C.O.N.O.E. per la raccolta degli oli vegetali esausti che si impegna a ritirare gratuitamente tali rifiuti presso gli esercizi associati a Confcommercio-Ascom VdA.

«Si tratta – ha spiegato Graziano Dominidiato, presidente di Confcommercio di uno dei nuovi servizi che abbiamo istituito per favorire i nostri associati nella riduzione dei costi di gestione delle aziende».

Infatti, fino ad oggi le aziende dovevano provvedere allo smaltimento del rifiuto speciale tramite servizi a pagamento, con costi che gravavano sui bilanci aziendali.
In virtù della convenzione con Confcommercio Valle d’Aosta, Ecotirrena si è impegnata al ritiro degli oli vegetali, gratuitamente, in tutto il territorio valdostano, fornendo contenitori idonei, sempre gratis, per lo stoccaggio dei rifiuti. Grazie a questa convenzione, in base alla quantità di oli vegetali esausti prodotti, il risparmio può superare anche i 200 euro all’anno. 

1 commenti:

Fabio on 23 aprile 2020 alle ore 12:26 ha detto...

Affidare ad una azienda specializzata lo smaltimento olio esausto è una scelta che fa onore a tutta la categoria dei ristoratorio. Rispettiamo il nostro mare e l'ambiente intorno a noi.

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web