L'Assessorato finanze, attività produttive, artigianato e politiche del lavoro - in collaborazione con lo Sportello SPIN2 della Chambre Valdôtaine des entreprises et des activités libérales – organizza, in data 20 novembre 2018, una missione esplorativa presso t2i, principale agenzia per l’innovazione in Veneto, e in particolare presso il suo incubatore d’impresa – certificato MISE – nella sede di Rovigo che mette a disposizione spazi attrezzati e servizi personalizzati per la accelerazione nello sviluppo di idee di impresa, con particolare attenzione alle startup innovative.
L'incontro prevede una presentazione generale dei servizi offerti, l’approfondimento di alcuni di essi e una visita a Poplab – il laboratorio R&D di manifattura digitale focalizzato su materiali e tecnologie per il design sostenibile - che aiuta le imprese a sfruttare il potenziale delle tecnologie digitali per fare innovazione. Sono previsti contatti ed approfondimenti diretti con le realtà operanti nell’incubatore.
Verrà messo a disposizione dei partecipanti un transfer da Aosta (con uscite intermedie a Châtillon e Pont-Saint-Martin) a Rovigo e ritorno, secondo gli orari indicati nel programma.
Per garantire una miglior organizzazione dell'iniziativa, si chiede di confermare la propria presenza compilando il modulo di adesione allegato e inviandolo all'indirizzo sportellovda@pie.camcom.it entro venerdì 16 novembre 2018.
La partecipazione agli eventi è gratuita e le adesioni saranno raccolte secondo l'ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo
0 commenti:
Posta un commento