25 novembre 2009

A Tam Tam News Imprenditori Luca Capula (Gps Standard)


Carissimo visitatore, metto on line anche la sesta puntata di «Tam tam News imprenditori», il programma che conduco ogni venerdì mattina, alle 10, su Radio Proposta in Blu, e che è stata trasmessa il 13 novembre. Con me in studio Monica Pirovano, presidente di Confidnustria Valle d'Aosta e amministratore delegato della Cogne Acciai Speciali, che mi ha raccontato come sta affrontando questa difficile congiuntura economica alla guida della locale associazione di categoria.

Qui - se te la sei persa - puoi trovare la puntata registrata.

Questo venerdì, il 27 novembre, come sempre alle 10, sarà invece mio ospite Luca Capula, amministratore delegato della Gps di Arnad, nonchè figlio di Pietro Capula, uno dei sedici nominativi che ho inserito nel mio concorso. Con lui approfondiremo le sfide che deve affrontare un'azienda che dalla Valle d'Aosta parte alla conquista dei mercati internazionali in un settore delicato come è quello della sicurezza.

Il programma - non mi stancherò mai di ripeterlo e di scriverlo - è in diretta per cui puoi intervenire sia telefonicamente (0165 - 44575) sia via mail (diretta@radiopropostainblu.it).

Come sempre ti chiedo di scrivere nell'oggetto della mail «ImpresaVda» in modo che io possa capire subito se si tratta di un lettore del blog.

Puoi naturalmente anche lasciare messaggi direttamente su ImpresaVda, possibilmente prima della trasmissione. Di che genere? E' molto semplice: domande sui temi trattati e suggerimenti sugli argomenti da trattare o gli ospiti da invitare. A livello locale non sono molte le situazioni in cui ti è concessa una simile interattività. Perchè non approfittarne?

Se non conosci ancora la radio ti ricordo le sue frequenze: Courmayeur 103.8 - La Salle 93.7 - Saint-Nicolas 107.6 - Aosta 107.8 - Saint-Vincent 107.4 - Bassa Valle 107.8 - Brusson 88.5 - Ayas 107.6 - Valtournenche 107.6 - Valle del Gran San Bernardo 107.6 e Valgrisenche 88.0.

Buon ascolto.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web