16 luglio 2012

Premiata la comunicazione del «Regno della Neve» di Monterosa Ski



L’adv “Il Regno della Neve” si aggiudica il secondo premio nella categoria Stampa, grazie a una comunicazione che gioca con l’atmosfera magica e senza tempo del comprensorio valdostano.
Monterosa Ski è un vero e proprio regno di fiaba, questo il concept della campagna, composta di due soggetti e ideata dal team creativo di 3DESIGN, in collaborazione con l’Ufficio Commerciale Monterosa Ski e gli scatti del fotografo Damiano Levati, realizzati proprio sulle piste della Val d’Ayas, con protagonisti i maestri di sci del comprensorio.
Un’ambientazione che riprende i valori del mondo cavalleresco: nel primo soggetto un giovane riceve l’investitura a “sciatore valoroso” dal suo istruttore, nel secondo abbiamo un’istantanea del ragazzo nell’atto di estrarre la racchetta dalla neve, richiamando l’arturiana scena de “La spada nella roccia”. Gli sciatori sono rappresentati come gli eroi arturiani, Lancillotto, Galvano, Percival… e addestrati dagli indispensabili maestri di sci del comprensorio, i veri paladini delle piste. 

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web