3 dicembre 2014

#Morandin si aggiudica «Una Mole di panettoni» come miglior #panettone tradizionale


La pagina Facebook ha accompagnato la ripartenza di Mauro Morandin. E dalla sua pagina facebook scopriamo che pochi giorni fa, il 29 novembre, si è aggiudicato il premio come miglior panettone tradizionale alla kermesse torinese  «Una Mole di Panettoni».

Ne approfittiamo anche per salutare il ritorno (avvenuto già in ottobre) di un'azienda che spesso aveva fatto parte del panel per la selezione del miglior imprenditore valdostano, felici che la momentanea chiusura sia sia rivelata un'ulteriore occasione di crescita.  

A settembre avevamo precauzionalmente escluso Morandin dal sondaggio con la seguente motivazione: «Quest'anno il suo nome non ricompare vista l'incognita dell'improvvisa chiusura dei due punti vendita di Aosta e Saint-Vincent. L'annuncio che campeggia sui negozi "Abbiamo deciso di rinnovarci. Ritorneremo presto più nuovi e più buoni" fa ben sperare ma in assenza di informazioni precise sul nuovo corso non mi pareva il caso di riproporre il nominativo. Voglio comunque confidare nel savoir faire dolciario e imprenditoriale del maître chocolatier e se il nuovo corso sarà brillante come gli auguro, l'anno prossimo farà sicuramente parte della gara».

E così è stato.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web