4 febbraio 2015

#Licenziamenti individuali e collettivi: cosa dice la #giurisprudenza?

Alla luce delle sempre più complesse e mutevoli interpretazioni delle norme che disciplinano il rapporto di lavoro, Confindustria Valle d'Aosta e AIDP Associazione Italiana per la Direzione del Personale del Piemonte hanno deciso di organizzare periodicamente dei Cicli di Conferenze di approfondimento sui temigiurisprudenziali di più grande interesse per gli associati.

Queste Conferenze tratteranno di volta in volta glia rgomenti più sentiti nel particolare
momento storico. Ad oggi sono 80 i partecipanti che hanno dato la loro adesione al secondo seminario che tratterà il tema dei licenziamenti collettivi.

Durante l’incontro verranno toccati argomenti quali “La nozione del licenziamento collettivo”, “La procedura”, “Il ruolo del sindacato”, “I criteri di scelta”, “Le sanzioni” e “La messa in mobilità dei lavoratori ed i vincoli che derivano all’impresa”.

Il SEMINARIO GRATUITO è rivolto esclusivamente alle aziende associate a Confindustria Valle d’Aosta e ai soci AIDPe si terrà giovedì 5 febbraio, alle 16.15, presso la Sala Cogne della Pépinière d’Entreprises di Aosta, Via Lavoratori Vittime del Col du Mont n. 24.

I relatori del convegno saranno l’Avv. Giovanna Pacchiana Parravicini e l’Avv. Ruggero Ponzone dello Studio Legale Pacchiana Parravicini e Associati.

Maggiori informazioni potranno essere richieste ai seguenti recapiti: telefono 0165-237413 o via mail corsi@confindustria.aosta.i

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web