9 marzo 2015

#Bando per un servizio di noleggio gratuito di #biciclette a pedalata assistita


Il GAL Bassa Valle ha ripubblicato il bando finalizzato all’affidamento di un servizio di noleggio gratuito di biciclette a pedalata assistita diretto a tutti i cittadini, siano essi residenti o turisti, da utilizzarsi per la scoperta e fruizione delle peculiarità del territorio del GAL Bassa Valle d’Aosta sotto il profilo ambientale, storico-culturale e delle produzioni “tipiche”. Il servizio è realizzato nell’ambito del progetto “Tradizioni, prodotti e territorio: un’integrazione per la promozione turistica” del PSL bassa Valle, finanziato con le risorse del PSR Regione Valle d’Aosta 2007-2013.

 L’appalto, il cui importo totale è pari ad Euro 23.100,00, IVA esclusa, si pone come azione di valorizzazione del territorio della Bassa Valle d’Aosta e gli interessati dovranno garantire la fruizione del territorio lungo l’itinerario della “Bassa Via”, nella tratta da Lillianes a Verrayes, con l’identificazione di opzioni alternative ed integrative che consentano il movimento in sicurezza lungo strade aperte al pubblico transito e/o itinerari utilizzati dai maestri di MTB della Valle d’Aosta. 

Molteplici le azioni richieste nel bando tra cui la definizione dei percorsi e loro promozione attraverso materiali stampa, segnaletica apposita e mappatura GPS, nonché attraverso la realizzazione di una specifica “App” in ambiente Android, IOs e Windows Phone, scaricabile anche attraverso QR. Inoltre, tra l’altro, si richiedono la localizzazione e predisposizione dei punti bici (almeno 3), ciascuno collocato rispettivamente nei bacini compresi tra Verrayes/Saint-Vincent, Montjovet/Arnad e Hone/Lillianes; la predisposizione di sito web e banner per link da inserirsi sui siti esistenti (GAL Bassa Valle, Comunità montane del comprensorio GAL, Love.vda etc.); l’attivazione di spazi sui social per favorire il dialogo con i potenziali utilizzatori, raccogliere indicazioni e commenti etc… 

Per la gestione del servizio verranno acquistate dalla Comunità Montana Mont Evançon n° 24 MTB a “pedalata assistita” mediante apposita procedura di gara.

Le offerte dovranno pervenire a mezzo posta (raccomandata, posta celere, ecc.), oppure a mezzo corriere oppure “a mano”, a cura e rischio, quanto a tempestività e integrità, del mittente, alla Comunità Montana Evançon (AO) - P.zza René de Challand n. 5 - 11029 Verrès (AO) – Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 27.03.2015 

Tutte le ulteriori informazioni possono essere richieste a: Comunità Montana Evançon (AO) - P.zza René de Challand n. 5 - 11029 Verrès (AO) - Tel. 0125 92 94 55 -nel seguente orario 9-12, dal lunedì al venerdì.


La documentazione e i dettagli del bando sono pubblicati
alla sezione “Documentazione” del sito. 
 


0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web