Oggi mi era stata segnalata la presenza in Valle d'Aosta e, nel pomeriggio, in azienda di Mario Fadda ad di Vallenergie, ma purtroppo la chiusura anselmiana del Corriere della Valle (a proposito l'appuntamento è per tutti i visitatori venerdì in edicola...) non mi ha permesso di dare concretezza giornalistica all'evento. Tuttavia ho notato con piacere che lo hanno fatto gli amici di Aostasera, come potete proprio leggere qui.
Ora però, per lo meno, ho fra le mani un nominativo su cui prevedo di lavorare in futuro. Ne approfitto per esprimere la mia solidarietà ai dipendenti che dai comunicati sindacali che leggo in questi giorni si trovano evidentemente fra l'incudine (la proprietà, in particolare il 51% Enel) e il martello (le proteste dei consumatori).
Ironia della sorte in questi giorni è partito l'aumento di capitale Enel. Ai responsabili dell'ufficio stampa che mi hanno contattato per diffondere la notizia ho spiegato che in Valle finchè non risolveranno la faccenda Vallenergie non saranno accolti con molta simpatia. Se poi ci aggiungiamo i proprietari di seconda casa...
Il crinale fra protesta e democrazia
10 mesi fa
1 commenti:
Numeri per chiamare Vallenergie (1100 Aosta, via Bonifacio Festaz 42)
Tel. +39 0165 647911
Fax. +39 0165 647933
Posta un commento